Tutto è iniziato con la nostra passione per l'ospitalità e il desiderio di offrire ai nostri ospiti un'esperienza unica.
Portici una delle più belle e strategiche cittadine della zona Vesuviana, un quadrivio che raggiunge tutte le destinazioni in pochi chilometri sia con macchina che con treno. Una scommessa turistica nella più importante e centrale via di Portici, nasce REGENCY HOUSE ACCOGLIENZA. A 700mt Piazza San Pasquale dove c'è la stazione PORTICI/ERCOLANO (prima stazione ferroviaria Italiana), oggi metropolitana dove è possibile raggiungere Salerno e Napoli. A 200mt la stazione della Circumvesuviana, raggiunge Napoli oppure Sorrento, con fermate a ERCOLANO per visitare gli scavi di HERCULANUM; TORRE ANNUNZIATA per visitare gli scavi di OPLONTI e POMPEI, dove troverai i più belli e interessanti scavi Vesuviani. Infine con fermate intermedie si giunge in costiera con capolinea SORRENTO.
Perché no! Da Portici è facilmente raggiungibile il VESUVIO meta di tracking e biking in brevissimo tempo si è sul cratere del vulcano.
Da piazza San Pasquale in solo pochi metri si giunge al porto del Granatello, un porto borbonico che ci permette via mare (con battello) di visitare POSITANO, AMALFI e CAPRI.
Cosa visitare a PORTICI;
Museo Reggia di Portici, Reggia Borbonica, Orto botanico, oggi Università, una delle più importanti; L’AGRARIA. Infine passare qualche ora nel meraviglioso Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa dove il tempo si è fermato nel 1800. E poi sempre al Granatello: FONDAZIONE Anton Dohrn stazione zoologica adibita a ospedale del mare per le tartarughe.
REGENCY HOUSE ACCOGLIENZA si impegna a garantire il massimo comfort e relax durante il soggiorno. La nostra attenzione ai dettagli e l'impegno di un soggiorno indimenticabile. Orgogliosi della centralità della nostra posizione e della bellezza di Portici, siamo pronti ad accoglierti e farti sentire come a casa tua.